TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 6 novembre 2020

Ospedali verso la fase 4. Zaia: "momento critico" Posti letto esauriti, Schiavonia rivive l'incubo. L'Ulss2 cerca infermieri. Paga di 30 euro l'ora.  "Noi dimenticati": tassisti in piazza. Coprifuoco e terrorismo: una notte di controlli. Aule e bus vuoti: a casa in 200mila. La Fenice non chiude, i concerti in divano. 

TG Veneto News.  Boom di ricoveri di pazienti covid. Ospedali verso la fase quattro. Situazioni difficili a Treviso e Belluno. Zaia: momento critico per la sanità. Oggi 3400 contagi, 27 le vittime.

Cinque ricoverati in ospedale a Schiavonia, nel padovano: resta un solo posto libero per i malati covid. Dopo il Pronto Soccorso anche il punto nascite verso la chiusura. Attivati tre ospedali di comunità in provincia di Padova.

Manca il personale negli ospedali, ULSS 2 di Treviso a caccia di infermieri. Nuovo bando e stipendio da €30 l’ora.

Alberghi senza ospiti e fiera cancellata: i taxi di Verona rimangono vuoti. In piazza la protesta della categoria: noi dimenticati da tutti.

Alle 22 scatta il lockdown: in strada solo con l’autocertificazione. Notte di controlli e a Verona è allerta terrorismo dopo gli attentati di Nizza e Vienna.

Primo giorno di didattica distanza nelle scuole superiori. Nelle aule vuote i professori tengono le lezioni on line. Oltre 200mila studenti a casa e anche i bus si sono svuotati.

Il virus non ferma la musica: La Fenice di Venezia aperta agli artisti. Dal 14 al 17 novembre 5 concerti disponibili on-line in diretta streaming.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button