TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 6 febbraio 2020

Un fiume di cocaina. Sangue e rapine, presa la banda. Coronavirus, non sono infette. Popolare, i giorni del tracollo. Carraro, ritornano fiducia e ottimismo. Padova e volontariato: il giorno di Mattarella. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Maxi sequestro di cocaina dai carabinieri di Chioggia: 25 persone arrestate. Sequestrati beni per 7 milioni di euro.

Presa la banda di rapinatori che ha seminato il terrore nel padovano: decine di colpi e vittime pestate a sangue. In manette cinque Sinti, tra loro anche una donna e due pugili.

Sono risultate entrambe negative al test sul coronavirus le due donne Veronesi che erano entrate in contatto con la coppia di cinesi infetti.

Deposizione fiume oggi da parte dell’ex vice direttore generale di Banca Popolare di Vicenza: Adriano Cauduro ha raccontato cosa è successo alla fine di aprile 2015.

Segnali di ottimismo per le imprese, nonostante la congiuntura economica e l’incognita coronavirus: il bilancio del presidente degli industriali del Veneto Enrico Carraro nei primi cento giorni del suo mandato.

Padova Capitale Europea del Volontariato: in fiera la cerimonia di apertura con il Presidente della Repubblica Mattarella. Speciale Tg Veneto News in diretta dalle 10:30.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock