TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 6 aprile 2020

Migliorano i dati si ragiona sulla riapertura. Schiavonia e Santorso pronti a ripartire. Emergenza case di riposo. Pasqua blindata. Obbligo mascherine a Treviso. Natura Viva non si ferma. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Dati positivi, il governatore Zaia: siamo felici, ma preoccupati. Si discutere ora su una possibile ripartenza che ci sarà solo dopo il via libera del mondo scientifico. Venerdì una nuova ordinanza regionale.

Gli ospedali covid-19 di Schiavonia e Santorso riprendono con l’attività ordinaria: riaperti alcuni reparti chiusi nel pieno dell’emergenza, ma i nosocomi continueranno comunque ad essere covid center di riferimento.

Emergenza case di riposo, nel Veronese 29 su 73 sono state toccate dal virus: oltre 60 le vittime, 250 gli anziani ad oggi risultati positivi. L’ultimo fronte a Pescantina. Al via anche i test rapidi.

Controlli a tappeto su tutto il territorio: aumentano i posti di blocco da parte delle forze dell’ordine per Pasqua e Pasquetta. A Vicenza staccate 41 multe in 48 ore

A Treviso scatta l’obbligo delle mascherine di protezione per chiunque si muova nel territorio: sanzioni da 25 a 500 euro per chi viola l’ordinanza.

Il coronavirus non ferma le attività al Parco Natura Viva di Pastrengo, in provincia di Verona: personale al lavoro pur in assenza dei visitatori per accudire gli animali.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button