TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 6 agosto 2020

Aumentano i positivi, focolai nelle case. Uccide il padre malato, lite finisce nel sangue. Al lavoro con il sussidio, scoperti quattro furbetti. Scomparso da 6 giorni, trovato morto nel bosco. A picco moda e trasporti: "come nel dopoguerra". Via l'esercito da Verona, la rabbia del sindaco. Wagner e Verdi: "sfida" in arena. 

TG Veneto News. Picco di aumenti di positivi al covid: 13 le famiglie in isolamento, 11enne positivo un centro estivo a Padova. Tamponi per un centinaio di ragazzi.

Dramma in provincia di Rovigo: 45 anni ucciso il padre malato e termine di una lite. L’uomo piantonato in ospedale. La coppia era seguita dai servizi sociali.

Blitz della Guardia di Finanza di Este in un’azienda agricola: scoperti 4 lavoratori stranieri impiegati in nero che percepivano reddito di cittadinanza. Altri 66 i lavoratori irregolari.

E’ stato ritrovato senza vita il 56enne di Pedavena scomparso da casa da 6 giorni, era in un casolare nei boschi del Bellunese.

Produzione a picco nel secondo trimestre -23%, in crisi soprattutto trasporti, moda e legno. Si salvano solo gli alimentari. Dati peggiori dal dopoguerra

10 militari trasferiti da Verona al sud Italia per l’emergenza profughi. Il sindaco Sboarina attacca il governo.

Wagner e Verdi, maestri a confronto in Arena nelle due serata di gala del Festival Areniano 2020: domani sera e sabato i due geni rivali affidati alle direzioni di Gustav Kuhn and Daniel Oren.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock