TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 5 ottobre 2020

Il virus non si ferma, mascherine e chiusure. Movida fuori controllo, l'esercito nelle piazze. Tir tampona un'auto, inferno in autostrada. Tav, al via i lavori. Ipotesi commissario. I ballottaggi in Veneto: doppietta del centrodestra. Boom di turisti al museo del Papa. Panatta, nozze e tennis club: settimana di grande slam

TG Veneto News. Nuovo balzo di contagi: 230 nelle ultime 24 ore. A Venezia maxi focolaio. Attesa per le decisioni del governo su mascherine obbligatorie e nuove restrizioni. il sindaco di Padova pronto a firmare un’ordinanza se non arriveranno i provvedimenti da Roma entro mercoledì.

Movide e assembramenti fuori controllo: lettera del Viminale ai Prefetti. Non si esclude l’uso dell’esercito per controllare piazze e locali. Nel padovano 3 bar chiusi per 5 giorni.

Drammatico scontro nel tratto Veronese della A4: un camion tampona un’auto. Muore il conducente. Chiusa l’autostrada, lunghe code di auto e mezzi pesanti.

Al via i cantieri del primo tratto Veneto dell’alta velocità: nel pomeriggio il taglio del nastro della Brescia-Verona alla presenza della ministra Paola De Micheli. ipotesi del commissario per i lavori prima delle Olimpiadi di Cortina.

Il centrodestra vince nei due comuni veneti al ballottaggio: Florio Favero è il nuovo sindaco di Portogruaro. A Castelfranco bis del leghista Stefano Marcon.

Boom di turisti al museo Albino Luciani di Canale d’Agordo: nonostante il covid più visitatori dello scorso anno e si cercano ora nuovi spazi per raccogliere le donazioni dei fedeli.

Oggi la presentazione a Treviso del nuovo Tennis Club. Sabato il matrimonio Venezia. Per Adriano Panatta inizia una settimana da grande slam.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button