TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 5 marzo 2020

Nuovi tamponi per studiare il coronavirus. "Contagio sottovalutato, bisognava intervenire prima". Deserto nelle agenzie: cancellati i viaggi. Trema la terra, paura a Belluno. Solidarietà e incentivi, via libera al piano Safilo. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Nuovi tamponi sugli abitanti di Vo’ serviranno a studiare il coronavirus: parte dal Veneto e dall’università di Padova uno studio unico al mondo per fornire alla comunità scientifica gli strumenti di controllo dell’epidemia.

Gli effetti del coronavirus sono stati sottovalutati: bisognava intervenire prima con chiusura e restrizioni. Il direttore di microbiologia dell’azienda universitaria di Padova critico nei confronti del governo: è un contagio senza precedenti, servono misure senza precedenti.

Agenzie di viaggio in crisi: cancellate le vacanze fino all’inizio dell’estate. Dipendenti costretti alle ferie forzate: il comparto rischia il tracollo economico.

Doppia scossa di terremoto nel Bellunese: epicentro tra Pedavena il Sovramonte. Paura, ma nessun danno gli edifici. E’ la quarta scossa in Veneto nelle ultime due settimane.

Contratti di solidarietà e incentivi all’esodo: i lavoratori Safilo danno il via libera al piano di ristrutturazione. Accordo raggiunto per scongiurare i 400 esuberi nello stabilimento di Longarone.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close