TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 5 maggio 2020

"Riaprire tutto", Zaia tratta con Roma. "Tenetevi le chiavi dei nostri negozi". Cartelli e luci accese, protesta a Jesolo. Arena senza lirica, salta la stagione. Onorificenza per Vo': appello a Mattarella. Mamma e figlio incontro al confine. 

TG Veneto News.  Riaprire tutto prima del 18 maggio: la regione del Veneto avvia le trattative con il governo. Apertura del ministro Boccia: nelle ultime 24 ore record negativo del numero dei nuovi contagi.

A Marghera il flashmob di parrucchieri ed estetiste: le chiusure e l’abusivismo ci hanno messo con l’acqua alla gola. Tenetevi le chiavi dei nostri negozi.

Luci accese e cartelli nelle vetrine dei negozi, ieri sera la protesta degli esercenti di Jesolo: non c’è più tempo.

Dopo il Vinitaly anche la stagione lirica in Arena rinviata: un danno economico da 20 milioni di euro. La scorsa stagione gli spettatori furono più di 400 mila.

A Vo’ la terza fase dei tamponi a tutta la popolazione: anche i bambini in fila per i test. Appello della regione al capo dello Stato per concedere un onorificenza al comune simbolo della lotta al coronavirus.

La madre abita nel vicentino, il figlio in Trentino Alto Adige: la coppia ha festeggiato il compleanno con il taglio della torta al confine tra le due regioni.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock