TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 5 giugno 2020

'Ndrangheta e affari, Flavio Tosi: "contro di me fandonie". Regione Veneto e covid, siamo alla resa dei conti. Muore a casa dell'amico, giallo a Crespano del Grappa. Mega villa e opere d'arte, era sconosciuto al fisco. Sanificata Piazza delle Erbe, il mercato torna a vivere. La crisi delle Pro Loco, estate senza sagre. Riaprono le professionali, seimila tornano in classe

TG Veneto News. L’ex sindaco di Verona Flavio Tosi spiega che le accuse contro di lui sono fandonie. Non ha ricevuto alcun avviso di garanzia e non nominerà nemmeno l’avvocato difensore.

Il peggio è passato: annuncia il governatore Zaia. Entro la fine di luglio contagi.in residuali ed entro la fine di giugno decadranno le restrizioni. L’ordinanza su discoteche casino arriverà in 15.

Giallo a Crespano del Grappa: un 23enne trovato morto a casa di un amico. Aveva trascorso la notte da lui dopo un litigio con i propri genitori. Indagini dei Carabinieri.

Broker quarantenne di San Donà di Piave dichiarava al fisco 5mila euro l’anno, ma aveva una villa da 16 milioni in Sardegna e viveva a Milano in un appartamento di lusso, dove custodiva anche alcune opere di Picasso.

Torna a vivere il mercato di Piazza delle Erbe a Verona: banchi distanziati e maxi sanificazione. Da domani la grande ripresa. Attesi i turisti in città.

Mancano le linee guida per sagre e manifestazioni pubbliche: le Pro Loco sono in crisi. Centinaia gli appuntamenti annullati in tutta la regione, almeno fino ad agosto.

Tornano in aula gli studenti delle classi terze e quarte degli istituti professionali veneti: 6200 sui banchi per una settimana di ripasso ed approfondimento.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button