TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 5 febbraio 2020

Coronavirus, due donne in ospedale a Verona. Scanner e termometri, controlli in aeroporto. Inferno in autostrada. Padova soffoca: "troppe deroghe". Boom di turisti, Belluno sorride. Verona e Vicenza, le imprese crescono. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Due donne ricoverate in ospedale a Verona: hanno lavorato nell’hotel che ospitò i due turisti cinesi affetti da coronavirus. Una è risultata negativa i test, per l’altra si attendono i risultati.

Scattano i controlli all’aeroporto Marco Polo di Venezia: passeggeri e i raggi per accertare febbre e sintomi influenzali. In arrivo anche i termo scanner.

Scontro tra un camion è un furgone lungo la A4 nel tratto tra i caselli di San Stino di Livenza e Portogruaro: morto un trentottenne.

Il vento da tregua alle polveri sottili: Legambiente attacca la giunta per le troppe deroghe alla circolazione. La replica di Palazzo Moroni: è un’emergenza che riguarda l’intera regione.

Segno positivo per il turismo in provincia di Belluno: + 3% di arrivi rispetto al 2018. Boom di visitatori dall’estero

Verona e Vicenza crescono mentre l’Italia frena: è uno dei messaggi partiti da top500 l’indagine sui bilanci delle migliori società.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button