TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 5 agosto 2020

Focolaio al confine, adesso Verona trema. Crolla la produzione: "peggio della grande crisi". Auto nel torrente, muore ventenne. Valbrenta devastata, danni per milioni. Zaia: "Liga più identitaria, ma il capo resta Matteo". "Non siamo in spiaggia": sindaco di Cadoneghe vieta il torso nudo. Il campione insegue il diploma: "impossibile fare la maturità"

TG Veneto News. Maxi focolaio in un’azienda agricola al confine con la provincia di Verona e 96 braccianti positivi nel Mantovano. Paura e preoccupazione in tutta la provincia. Oggi 8 nuovi positivi.

Crolla la produzione nel secondo trimestre dell’anno: -15% a Verona, -23% a Vicenza. Dati peggiori della grande crisi del 2008. Preoccupazione per l’autunno caldo sul fronte occupazione.

Auto sbanda e finisce nel torrente alle porte di Vicenza: muore un 23enne, ferita in modo grave una ragazza di 25 anni.

Chiesto lo stato di emergenza per i comuni della Valbrenta devastati dal maltempo: milioni di euro di danni Solagna e Pove del Grappa le zone più colpite.

Il capo della Lega resterà Matteo Salvini. Zaia stoppa le polemiche e malumori all’interno della base leghista, ma il governatore ammette: la Liga è più identitaria.

A Cadoneghe, nel padovano, la crociata del sindaco contro il torso nudo per strada: maxi multa fino a €500 anche per le donne che girano in bikini e reggiseno.

Dai campi della serie A ai banchi di scuola, l’attaccante del Hellas Verona Fabio Borini insegue il diploma da geometra, ma l’esame di maturità in tempo di covid sembra un traguardo irraggiungibile.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button