TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 4 novembre 2020

Coprifuoco alle 22, l'arancio fa paura. "Servono tamponi rapidi". Zaia chiama i veterinari. Insulti dopo il contagio, dottoressa vittima del web. Schiacciato da una lastra, operaio muore in fonderia. Jesolo rinvia i presepi: "appuntamento al 2021". Artigiani coraggiosi, le storie in un video. L'alluvione 54 anni dopo, viaggio nel paese fantasma. 

TG Veneto News.  Da venerdì in vigore il dpcm che prevede il coprifuoco alle 22. Il Veneto sospeso tra la fascia verde e arancione che prevedrebbe la chiusura di bar, locali e ristoranti. La Regione in pressing sul Governo per evitare nuove chiusure.

Attivata l’unità di crisi anti-covid in Regione: secondo il governatore servono test rapidi, oltre a medici di base e pediatri chiamati in causa anche i veterinari.

Adele, 27 anni, da dottoressa covid diventa paziente covid: rientrata dall’ospedale affila ai social il racconto di quanto è accaduto, e i leoni da tastiera si scatenano.

Dramma in una fonderia a Marcon, nel veneziano: operaio di 49 anni muore schiacciato da una lastra in acciaio. La tragedia sotto gli occhi dei colleghi.

L’emergenza covid fa saltare l’edizione 2020 dei presepi di sabbia. Lo ha comunicato il sindaco di Jesolo. Appuntamento slittato al 2021.

Un video con le storie e le testimonianze di baristi, pasticcerie e ristoratori: lo ha lanciato Confartigianato Padova. Raccontato il dramma per le chiusure, ma anche la paura e l’incertezza per il futuro.

54 anni fa, la grande alluvione che mise in ginocchio il Nordest. Nel Bellunese il Borgo di California era al centro di una fiorente attività mineraria. Oggi è disabitato, distrutto e quasi irraggiungibile.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button