TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 4 febbraio 2020

Il premier Zaia: "si fidi dei medici". Il laboratorio della speranza. Rogo nella notte: muore un anziano. Raffiche di vento, danni e paura. "Tutti vittime dello Stato". Adunata 2022: Vicenza ci prova. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Zaia ed i governatori del Nord propongono l’isolamento per gli studenti di ritorno dalla Cina. Il premier Conte risponde e li invita a fidarsi dei medici. I presidi in attesa di indicazioni dal ministero.

Pronto a Padova il laboratorio per il test sul coronavirus: in tre ore sarà in grado di accertare la presenza del killer. Esaminerà i tamponi inviati da tutti gli ospedali veneti.

Incendio nella notte a Trebaseleghe: settantenne trovato morto nella sua abitazione. 3 persone riescono a svegliarsi e a mettersi in salvo.

Raffiche di vento nel veronese e nel vicentino: rami caduti, danni ai tetti delle case. Decine gli interventi dei vigili del fuoco.

Ricordati a Nando i 5 anni dalla tragica rapina durante la quale Graziano Stacchio uccise uno dei banditi. Per il benzinaio: vittime e carnefici sono sullo stesso piano, entrambi abbandonati dallo stato.

Il Triveneto ha scelto Vicenza per ospitare l’adunata nazionale degli Alpini del 2022: dovrà vedersela con altre città candidate. Ad ottobre la decisione del Consiglio Nazionale.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close