TG Veneto News: i titoli di apertura
Il governo dichiara l’emergenza nazionale sanitaria per il virus killer cinese: i due casi accertati sono transitati anche a Verona. Nella marca due cinesini isolamento.
Pronto soccorso presi d’assalto, scatta la psicosi: da lunedì i primi test sui casi sospetti di coronavirus. In 2 ore si potrà accertare la presenza dell’infezione
Topi, escrementi e scarafaggi. Orrore nella cucina di un ristorante cinese di Venezia: il locale è stato chiuso dalla guardia di finanza.
26mila metri quadrati di arenile sequestrati a Bibione: irregolare il bando della concessione. Denunciati due funzionari del comune di San Michele al Tagliamento.
Promessi e ora distribuiti: 100 milioni in più entrano nel reparto del fondo di solidarietà per i comuni. La notizia è stata data dal Sottosegretario Variati. Il Veneto passa da -5 milioni a +2.
Bar in centro a Rovigo offre un lavoro ma non si presenta nessuno. Lo sfogo della titolare: i giovani preferiscono il reddito di cittadinanza.
Come vedere il telegiornale
TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.








