TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 31 gennaio 2020

Coronavirus emergenza sanitaria. In Veneto i primi test. Topi e scarafaggi, chiuso il ristorante. Sequestrata una spiaggia a Bibione. Tagli ai comuni, arrivano i soldi. Un posto da barista, nessuno si presenta. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Il governo dichiara l’emergenza nazionale sanitaria per il virus killer cinese: i due casi accertati sono transitati anche a Verona. Nella marca due cinesini isolamento.

Pronto soccorso presi d’assalto, scatta la psicosi: da lunedì i primi test sui casi sospetti di coronavirus. In 2 ore si potrà accertare la presenza dell’infezione

Topi, escrementi e scarafaggi. Orrore nella cucina di un ristorante cinese di Venezia: il locale è stato chiuso dalla guardia di finanza.

26mila metri quadrati di arenile sequestrati a Bibione: irregolare il bando della concessione. Denunciati due funzionari del comune di San Michele al Tagliamento.

Promessi e ora distribuiti: 100 milioni in più entrano nel reparto del fondo di solidarietà per i comuni. La notizia è stata data dal Sottosegretario Variati. Il Veneto passa da -5 milioni a +2.

Bar in centro a Rovigo offre un lavoro ma non si presenta nessuno. Lo sfogo della titolare: i giovani preferiscono il reddito di cittadinanza.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close