TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 30 settembre 2020

"Zona rossa in Comelico", mascherine e locali chiusi. Il virus all'ex caserma: positivi 61 migranti. Impianti chiusi in Nevegal, slogan e offese al sindaco. Folla corsa in monopattino, il video finisce nella rete. Ruba lo stipendio all'amico, ladro si pente dopo 40 anni. Arriva una maxi marea: pronti ad alzare il Mose. Primo giorno in fiera: una ripartenza a metà. 

TG Veneto News. Mascherine obbligatorie in tre comuni: locali chiusi dalle 22 nel Bellunese: scatta una zona rossa in Comelico. 70 i cittadini positivi.

Sono 61 gli immigrati positivi all’ex caserma Zanusso di Oderzo, nel Trevigiano: quarantena obbligatoria per tutti all’interno della struttura sorvegliata a vista dalle forze dell’ordine.

La stagione invernale non parte sul Nevegal: ritardi e burocrazia tengono chiusi gli impianti. Nella notte blitz contro il sindaco: cartelli e striscioni con offesa il primo cittadino.

In monopattino senza casco a 90 km orari giorni giovane sfreccia tra le auto nelle strade del Veronese. Il video è finito nella rete diventa virale.

40 anni fa rubò lo stipendio all’amico: un ladro pentito ha fatto recapitare una busta €200, il corrispondente della cifra sottratta suo tempo.

Sabato prevista una maxi marea a Venezia: attesi 140 cm. Le dighe del Mosè pronte ad entrare in funzione per la prima volta.

Dopo 7 mesi, primo giorno in fiera a Verona per Marmomac Restart: poche presenze e operatori stranieri collegati via telematica.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button