TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 30 luglio 2020

Focolaio all'ex caserma Serena, positivi 129 migranti. La rabbia del sindaco: "lo stato paghi i danni". Zaia, la prima volta a Vo': "pieni poteri per l'emergenza". Strade come fiumi, Auronzo in ginocchio. La truffa degli sponsor, il ciclismo nella bufera. Cantieri, scuole e burocrazia: le richieste degli artigiani. Il covid non ferma l'esodo, weekend con bollino rosso. 

TG Veneto News. Maxi focolaio di covid a Treviso: 129 migrati all’ex caserma Serena positivi. Struttura blindata, quarantena obbligatoria per oltre 300 persone. A Jesolo invece la protesta dei rifugiarti alla Croce Rossa.

Un danno di immagine alla città: il sindaco di Treviso chiede i danni allo stato. Nuovo invito al Ministro dell’Interno Lamorgese per verificare la situazione esplosiva all’ex Serena.

I pieni poteri sul covid-19 vanno dati alle regioni: così il governatore Zaia in visita per la prima volta a Vo’ e Schiavonia. Il governatore pronto a firmare la nuova ordinanza.

Danni e allagamenti in Cadore: bomba d’acqua si abbatte su Auronzo. Strade trasformate in torrenti, due famiglie evacuate.

Scoperto dalla guardia di finanza, nel Vicentino, un giro di fatture false per contributi e sponsorizzazioni mai avvenute. Nel mirino alcune associazioni ciclistiche. Sequestrati 100 mila euro, oltre 50 gli indagati.

Gli artigiani veneti dettano l’agenda alla politica in vista delle regionali: strade e cantieri, pedemontana, la ripartenza della scuola, l’eliminazione della burocrazia. Manifesto di 15 priorità per i candidati.

Scatta domani il primo esodo estivo: bollino rosso per il traffico. Autostrade prevede flusso di veicoli a livelli pre covid.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close