TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 30 giugno 2020

Il ritorno del virus, sette nuovi contagi. Maestre e agenzie viaggi, protesta dal governatore. Mamma morta in mare, un paese sotto choc. La prima volta del mose, il premier atteso in laguna. Boom di nuovi poveri, nasce un app per gli aiuti. Mondiali di sci a Cortina, torna l'ipotesi 2021. Tesi di laurea dal vivo, a Verona i neo dottori.

TG Veneto News. 7 nuovi casi di positivi al covid: ci sono anche un neonato e la sua mamma. 5 persone ricoverate, 35 in isolamento. L’allarme della Regione: siamo preoccupati.

3 proteste davanti alla segno della Protezione Civile: le maestre senza laurea, le maestre che assistono i disabili e le agenzie di viaggi incontro il governatore: appello per i posti di lavoro a rischio.

Lutto e choc a Zenè, nel Vicentino per la scomparsa della mamma di 44 anni, la donna annegata nel mare della Puglia, dove era in vacanza con la famiglia.

Venerdì 10 luglio la prova finale del Mose: per la prima volta verranno sollevate tutte le paratoie. In laguna atteso anche il premier Giuseppe Conte.

Emergenza nuovi poveri a Verona: Caritas pensa ad un app per aiutare le persone. Via telefonino le informazioni sugli aiuti e sulle opportunità per uscire dalla crisi.

I mondiali di sci di Cortina potrebbero tornare essere disputati nel 2021: dopo lo spostamento di un anno la federazione ci ripensa. Giovedì la decisione finale.

Tornano le tesi di laurea discusse dal vivo all’Università di Verona: i neo dottori in medicina.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock