TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 30 aprile 2020

Braccio di ferro Stato - Regione. Primo maggio senza lavoro. Grande sostegno alle imprese. Verona, pronte mille "cavie". Il miracolo "borsa della spesa". 

TG Veneto News. Il premier Conte annuncia in Parlamento aiuti per miliardi di euro a piccole e medie imprese, ma anche a famiglie, sostegno ai disabili e ai giovani. Zaia in conferenza stampa rimanda al mittente le accuse relative alle ordinanze formulate da alcune regioni.

Sarà un Primo Maggio senza lavoro quello che domani celebrerà il Veneto: tanti cortei silenziosi che porteranno nelle piazze la disperazione di chi vorrebbe riaprire, ma non può ancora farlo.

Chi non ha lavorato non dovrà versare un euro di tasi: lo dice l’assessore Bressa che da Padova rivede anche le scadenze e annuncia un nuovo slittamento dei termini per non gravare sulle attività commerciali.

Sono mille i veronesi che hanno aderito al primo studio nazionale che valuterà la distribuzione del virus in città: i primi risultati saranno resi noti entro metà maggio.

Non si spegne l’emergenza economica per aiutare oltre 3500 famiglie in difficoltà: il comune di Vicenza potenza la distribuzione delle borse della spesa, frutto di donazioni dei cittadini.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close