TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 3 giugno 2020

Ordinanza per gli asili: "avanti senza governo". Primo giorno di libertà, treni e stazioni nel caos. Assalto a spiagge e Garda: un weekend "normale". Auto fuori strada, morti due amici. Ai Caraibi dopo il crack, arrestato imprenditore. Medici, insegnanti e alpini: premiati gli eroi del covid. Inno d'Italia in Arena, emozione tricolore.

TG Veneto News. La regione prepara una nuova ordinanza per aprire gli asili nido. Il governatore: troppo tempo in attesa di risposte. Andiamo avanti senza linee guida del governo.

Oggi il primo giorno senza divieto di spostamento tra le regioni: è obbligatoria la misurazione della temperatura per i passeggeri dei treni a lunga percorrenza, ma è caos nelle stazioni.

Assalto le spiagge del Veneto: lunghe code verso il litorale, folla di turisti anche sul Lago di Garda per il ponte del 2 Giugno: giornate quasi normali nei luoghi di villeggiatura.

Drammatico incidente ieri sera a Saccolongo, nel padovano: auto finisce fuori strada. Morti due amici, il terzo è ricoverato in gravi condizioni.

Arrestato poco dopo l’imprenditore Oliviero Zilio, ex vice presidente del calcio Padova: era latitante dopo una condanna per bancarotta. Altre 7 persone fermate dall’Interpol.

Sei veneti nominati Cavalieri al Merito dal capo dello Stato: ci sono i medici di famiglia di Vo’, un insegnante vicentina, l’infermiera del 118 di Verona e gli alpini della protezione civile, che hanno allestito 5 ospedali a tempo record.

L’inno di Mameli cantato dal tenore Vittorio Grigolo in un Arena di Verona deserta: un’emozione tricolore in occasione della festa della Repubblica

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button