TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 3 febbraio 2020

Allerta rossa, il Veneto soffoca. Tragedie in pista. Muore sul lavoro, è la terza vittima. Zaia: alunni cinesi in isolamento. Disastro Vaia, al via i cantieri. Eccellenze a confronto.  

TG Veneto News: i titoli di apertura

Decimo giorno di sforamento delle pm10, scatta l’allerta rossa in quattro province: Padova la più inquinata. 27 sforamenti nel mese di gennaio.

Sciatore vicentino trovato morto sulla pista da sci in Folgaria. A Belluno baby sciatore di 8 anni cade dalla seggiovia, è grave in ospedale.

Incidente mortale sul lavoro nel veronese: operaio di 61 anni perde l’equilibrio e precipita a terra. E’ la terza vittima nella zona industriale di Vallese di Oppeano.

Zaia chiede al ministro della Salute che gli alunni di ritorno dalla Cina siano messi in isolamento prima di tornare in classe. Una risposta alle preoccupazioni dei genitori, spiega governatore.

Programmati gli interventi per il ripristino post Vai a che verranno realizzati nel 2020. Spazio anche la progettazione di nuove opere stradali.

Domani a Soave Top 500: la presentazione dell’indagine sui bilanci delle aziende veronesi e vicentine. Interventi di Carlo Cottarelli e di Dario Fabbri esperto di Geopolitica.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock