TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 3 dicembre 2020

Natale in "zona rossa": vietati gli spostamenti. "Prigionieri nei comuni": la rabbia dei sindaci. Chiusure e divieti: "è il colpo finale". Aggrediti nei controlli, feriti quattro agenti. La Fenice spegne la musica, artisti in cassa integrazione. Gli spazzaneve fermi: Vallada senza operai. La risonanza dalla Germania, viaggio da 270 gradi sottozero

TG Veneto News. Da domani entra in vigore il nuovo dpcm: una sorta di zona rossa per le feste. Vietato spostarsi dal proprio comune. Piste da sci e scuole riapriranno solo dopo l’Epifania.

I sindaci contestano il provvedimento del governo che vieta gli spostamenti fuori dal comune di residenza. Per il governatore Zaia sono stati dimenticati gli aspetti umani.

Confermate le chiusure serali per i ristoranti: il divieto di spostamento del proprio comune fa cancellare altre prenotazioni. Per la categoria il nuovo dpcm è la mazzata finale.

Quattro agenti aggrediti in Prato Della Valle a Padova durante i controlli contro gli assembramenti: arrestati 5 ragazzi. A Mogliano multata anche la campionessa Bebe Vio sorpresa in un locale dopo l’orario di chiusura.

Stop ai concerti al Teatro La Fenice di Venezia: tutti gli artisti per due settimane in cassa integrazione. Confermato il concerto di Capodanno, ma senza la presenza del pubblico.

Mezzi inutilizzabili a causa della carenza di personale: accade nel Bellunese a Vallada Agordina, dove la prima nevicata dell’anno ha costretto il comune a rivolgersi ai privati per la pulizia delle strade.

Per la prima volta in Veneto un macchinario per la risonanza magnetica con intelligenza artificiale: è arrivato nella marca dalla Germania dopo un viaggio di 1000 km a 270 gradi sotto zero.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock