TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 29 settembre 2020

Salvini da Zaia e Brugnaro: prove tecniche di giunta. Il focolaio si allarga, scuole chiuse in Comelico. Il nuovo centro tamponi, maxi ambulatorio in fiera. Farmacie senza vaccini, appello alla regione. Overdose a 55 anni, incubo eroina gialla. Botte e cinghiate ai figli: a processo il padre orco. La Giornata del Patrimonio: svelati i tesori del Cadore. 

TG Veneto News. Salvini incontra Zaia e Brugnaro: prove tecniche per le nuove giunte. Incontro anche con i nuovi consiglieri eletti in Regione. Annunciata mobilitazione in vista del processo di Catania.

Salgono a 59 i positivi in Comelico, nel Bellunese: oltre trecento cittadini in coda per il tampone. Chiuse due scuole d’infanzia, due classi elementari in isolamento a Santo Stefano di Cadore.

In fiera a Verona il nuovo maxi ambulatorio per i tamponi: UISS 9 corre ripari dopo le code e il disagio delle settimane scorse. Allo studio l’apertura di altri sei punti covid in tutta la provincia.

Attesi a giorni le dosi di vaccino antinfluenzale acquistate dalla regione. I farmacisti lanciano un appello alle istituzioni: garantiteci dosi sufficienti anche per studenti e lavoratori.

55enne vittima di overdose a Marghera: l’uomo trovato senza vita in un bed and breakfast. Torna l’incubo eroina gialla che in sei mesi fece 23 vittime.

Straniero di 52 anni a processo: picchiava e frustrata la moglie e i tre figli. Le violenze erano andate avanti per 18 anni. Davanti ai giudici la deposizione choc di una figlia.

A Pieve di Cadore restaurate alcune opere d’arte appartenenti alla magnifica comunità: la presentazione avvenuta durante la giornata Europea del patrimonio.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock