TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 29 ottobre 2020

Guerriglia in piazza, feriti sei poliziotti. Ultrà e destra estrema, fermati 13 giovani. Focolaio in ospedale: "subito nuovi medici". Il covid tra i rifiuti: "serve differenziare". Molestie alle universitarie, preso dopo un inseguimento. Raffineria in casa: sequestrati 30 chili. Vaia, viaggio a Marcesina: "sei mesi mesi per dimenticare".

TG Veneto News. Due ore di scontri a Verona durante un corteo dell’estrema destra tra Piazza Brescia e Piazza delle Erbe. Guerriglia tra manifestanti e forze dell’ordine: sei poliziotti feriti.

Sono 13 fermati dopo gli scontri in Piazza a Verona. Ci sono anche alcuni minorenni appartenenti all’estrema destra. I manifestanti hanno tentato di assaltare il palazzo della prefettura.

All’ospedale covid di Villafranca record di contagi tra il personale sanitario: servono nuovi medici. I professionisti di altre strutture formeranno i colleghi per sostituire gli assenti.

Belluno in testa nei comuni capoluogo che riciclano di più. Dall’azienda di rifiuti un avvertimento ai cittadini: il covid si sta diffondendo anche nell’immondizia. Serve differenziale con attenzione.

Preso a Padova il molestatore seriale delle universitarie: un 22enne straniero inseguito per strada da una studentessa. Bloccato e arrestato dai carabinieri.

Scoperta una raffineria di eroina in un’abitazione in provincia di Rovigo: arrestato un albanese di 23 anni. In casa aveva 30 kg di droga.

Altri 6 mesi per ripulire l’altopiano di Asiago dai tronchi lasciati a terra da Vaia, la tempesta che cambiò la montagna Veneta. Viaggio a Marcesina, uno dei luoghi più devastati.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock