TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 29 maggio 2020

Da lunedì stop alla mascherine, Zaia firma l'ordinanza. Lo spettacolo si ferma, la rabbia dei lavoratori. Primi soldi ai comuni, in arrivo 70 milioni. Videolezioni con molestie, prof vittime di cyber bulli. Test su 600 bellunesi, caccia agli immuni. "Lega centralista" Guadagnini sfida Zaia. Le frecce sopra Venezia, tricolore di speranza

TG Veneto News. Stop mascherine all’aperto, Zaia firma l’ordinanza valida da lunedì primo giugno: ammesse anche le grigliate in famiglia.

I lavoratori della Fondazione Arena in strada per protestare contro la sospensione degli spettacoli: chiedono la ripresa dell’attività dopo due mesi di cassa integrazione a 900 euro al mese.

In arrivo la prima trance dei soldi per i comuni: in Veneto 70 milioni per municipi; 13,50 per le province. Per le casse degli enti locali una boccata d’ossigeno.

Con la didattica a distanza si moltiplicano i casi di Cyber molestie: vittime stavolta soprattutto i professori. 7 le segnalazioni alla polizia postale di Verona, dove provveditorato e provincia partono con un progetto ad hoc.

Al via Belluno i test sierologici sui cittadini: saranno 600 le persone chiamate dal servizio sanitario locale per scoprire la presenza degli anticorpi del virus.

Elezioni regionali: il Partito dei Veneti scende in campo e candida Antonio Guadagnini il consigliere regionale attacca Zaia e la Lega accusata di essere un partito centralista.

Le Frecce Tricolori sorvolano Venezia: la cerimonia in occasione del 2 Giugno. Un tricolore sopra San Marco simbolo dell’Italia che riparte dopo l’emergenza.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close