TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 29 luglio 2020

Crescono i positivi, l'estate difficile di Jesolo. Animatrice positiva, chiuso il centro estivo. Salvate la vendemmia, tamponi ai braccianti. Grave crisi epilettica, muore bimba di 3 anni. Fermate il lupo, la paura di Belluno. "Destination Verona", appello ai turisti. La ripartenza di Vo', aspettando Mattarella. 

TG Veneto News.  Continua a crescere il numero di positivi in Veneto: il focolaio più preoccupante a Jesolo dove dopo la positività di un cuoco musulmano e di 4 colleghi, l’Ulss cerca tutti i frequentatori della moschea.

A Bassano positiva una delle animatrici di un centro estivo nella città del Grappa, scatta il piano: tamponi per tutti i bimbi. Centro chiuso.

Allarme Coldiretti sulla vendemmia: nei campi veneti stanno arrivando braccianti rumeni e bulgari. Servono tamponi gratis. Troppo alto il rischio focolai.

Dramma a Santa Lucia di Piave dove una bimba di soli 3 anni è morta per una grave attacco di epilessia: inutile il tentativo dei medici di salvarle la vita.

Continuano le predazioni del lupo ai danni degli allevatori bellunesi: una situazione diventata insostenibile, da troppo tempo senza soluzione. Subiamo danni pesantissimi, denuncia la categoria.

Verona è meta sicura: la Camera di Commercio lancia una campagna promozionale per la terra Veronese: stanziati 30 milioni in 3 anni a disposizione delle aziende del territorio.

A Vo’ Euganeo, il paese sui colli teatro il primo focolaio del virus in Veneto, fervono i preparativi in vista dell’arrivo, il 14 settembre, del presidente Mattarella. Domani la visita del governatore Zaia.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock