TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 dicembre 2020

Terremoto in Croazia: trema il Veneto. Tre scosse nel pomeriggio: paura nel Veronese. Nuovo record di decessi: il Veneto resta un caso. Sport e montagna, partenza rinviata. Addio Pierre Cardin: lo stilista "trevigiano". Migliaia di botti illegali, sequestro di Capodanno. Nei boschi bellunesi, tra scoiattoli e sciacalli. 

TG Veneto News. Fortemente avvertito in tutto il Veneto il terremoto che in tarda mattinata ha provocato vittime e danni in Croazia. Decine di chiamate ai vigili del fuoco. Nessun danno. Già operativa la macchina dei soccorsi.

Dopo quello in Croazia tre scosse di terremoto con epicentro la provincia di Verona: la terra ha tremato anche nel vicentino. Paura tra la gente. Il racconto corre sui social.

Ancora pesante il bilancio del covid in Veneto: 191 morti in 24 ore. Non si spegne la polemica sui tamponi. La regione da via libera ai test rapidi anche in farmacia, mentre si indaga sui medici no vax.

Sport e montagna con il fiato sospeso: sempre più probabile la scelta del governo di non permettere la riapertura di palestre e impianti di risalita nemmeno dal 15 gennaio. Le categorie denunciano: rischiamo la chiusura.

Addio a Pierre Cardin, il genio della moda nato nel trevigiano: si è spento a 98 anni, mai banale. Aveva inventato uno stile inconfondibile. Il sindaco di Treviso: addio a un grande protagonista.

Migliaia di botti sequestrati nel padovano dalla finanza. I controlli intensificati a poche ore dal capodanno, hanno permesso di scoprire articoli pirotecnici potenzialmente pericolosi, mal conservati.

Nel 2020 la Polizia Provinciale di Belluno ha effettuato oltre 600 interventi coprendo oltre a cervi e caprioli nei boschi, lo sciacallo dorato e un particolare scoiattolo esotico.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock