TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 29 aprile 2020

Zaia: siamo pronti anche a richiudere. Rivoluzione negli ospedali. Commercianti disobbedienti. Seconde case: caccia ai furbetti. Scuole, quale sarà il futuro?

TG Veneto News. Pronti a chiudere tutto se la curva dei contatti si impegnerà nuovamente. Il governatore Zaia avverte che l’emergenza non è finita: task force per fare 30.000 tampone al giorno.

Rivoluzione negli ospedali veneti dal 4 maggio: riprendono gli interventi rinviati a causa dell’emergenza e gli ingressi saranno contingentati con la mascherina. Visite ai pazienti a ore prestabilite.

Protesta di baristi e negozianti contro il decreto del governo. Serrande alzate e luci accese nei locali. A Verona pronti a riaprire per la giornata della disobbedienza.

Sindaci delle località di villeggiatura preoccupati dopo il via libera alle seconde case. La regione spiega che sarà vietato pernottare, ma si registrano i primi viavai di auto. Disposti ulteriori controlli in vista del ponte del primo mangio.

Tutte le categorie economiche chiedono chiarezza nei modi e nei tempi delle riaperture, anche il sindacato che si occupa di scuola alza la voce e solleva tematiche relative alla ripartenza. I prossimi mesi serviranno per riorganizzare le classi.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close