TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 28 maggio 2020

Zaia: l'Italia tutta aperta". Lunedì nuova ordinanza. Turismo e spettacolo, la protesta in stazione. Accordo per 600 operai, L'Ideal Standard riparte. L'esercito in Arena, prove di sanificazione. Travolto dal tir, muore davanti casa. Il "muro" del parroco contro spaccio e degrado. Un tesoretto sotto l'Amarone: scoperta una villa romana

TG Veneto News. Nessun limite gli spostamenti tra le regioni: lo chiede il governatore Zaia che annuncia una nuova ordinanza per lunedì e sulla data delle elezioni è sempre scontro con l’esecutivo.

Protesta delle agenzie di viaggio alla stazione ferroviaria di Venezia. Sabato altra manifestazione del mondo dello spettacolo: attori, maestranze chiedono a INPS e regione un tavolo per gli aiuti economici.

Accordo raggiunto per l’Ideal Standard di Trichiana nel Bellunese: lo stabilimento riaprirà a metà giugno. 600 lavoratori coinvolti, ma è scontro fra sindacati e azienda sui volumi di produzione.

Esercito schierato in Arena a Verona: al via la sanificazione dell’Anfiteatro Romano in vista della ripartenza straordinaria degli spettacoli estivi e della riapertura del monumento il 31 di maggio.

Dramma nella Trevigiano: ciclista di 63 anni travolto e ucciso da un tir in una rotonda. La vittima si trovava a pochi metri da casa, a Mareno di Piave.

Un parroco di Vicenza alta una rete di filo spinato per proteggere l’area della parrocchia da tossi e sbandati. Il comune manda i vigili urbani: sgomberati tre senza fissa dimora.

Scoperta archeologica straordinaria a Negrar in provincia di Verona: dal vigneto emergono i resti di una villa di epoca romana

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock