TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 28 luglio 2020

Spaccio nei parchi, blitz in elicottero. Trattore si ribalta, muore schiacciato. Notte "folle" in disco, Il Muretto non riapre. Ressa in piscina, chiuso l'hotel. Alberghi senza turisti, Verona la peggiore. Le imprese vanno a teatro, accordo per lo Stabile. Il Campiello in Piazza: finale con Cristina Parodi

TG Veneto News.  Maxi operazione antidroga a Vicenza, 27 persone arrestate: i clienti e arrivavano tutto il Veneto. Controlli nei parchi cittadini anche con l’elicottero.

Dramma a Verona: agricoltore di 62 anni muore schiacciato dal trattore. Il mezzo si è ribaltato mentre l’uomo stava percorrendo una mulattiera.

Il Muretto di Jesolo resterà chiuso questa settimana: lo hanno deciso i gestori per motivi precauzionali. La Prefettura acquisisce altri filmati e a giorni la decisione sulle sanzioni.

Festa con 100 persone nella piscina di un hotel a Tezze sul Brenta: clienti e camerieri senza mascherina. Maxi multa di € 8000 e attività chiusa per 4 giorni.

La crisi degli alberghi in Veneto: presenza di stranieri crollata del 70%. Verona la città più penalizzata, occupata solo una camera su 10. Si salvano le località di mare.

Le camere di commercio entrano nel Teatro Stabile del Veneto: accordo da quasi mezzo milione di euro. Nasce uno dei più importanti enti teatrali italiani.

Sarà Cristina Parodi a condurre la finale del premio Campiello. Il 5 settembre appuntamento per la prima volta in Piazza San Marco a Venezia

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close