TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 28 gennaio 2020

Virus killer, unità di crisi. Volantino choc: "riaprire i forni". "Io nata nel lager, racconto l'orrore". Inaugurata l'università delle Dolomiti. Una medaglia per Mattarella. Sul Monte Rosa senza una gamba. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

La regione apre un’unità di crisi per fronteggiare il coronavirus cinese: artigiani vicentini rinunciano alla fiera orafa di Hong Kong, la più grande dopo Vicenzaoro.

Volantino shock affisso nella notte nel vicentino: svastiche e insulti contro ebrei e rom. I carabinieri a caccia degli autori.

Nata in un campo di concentramento ora vive a Tregnago nel veronese, Margot Crez ha raccontato l’orrore dell’olocausto agli studenti.

Inaugurato a Belluno il Lab Veneto delle Dolomiti: sarà il nuovo polo di alta formazione, consulenza e ricerca di tutto il Nord Est.

Padova capitale del volontariato: presentata la medaglia celebrativa. Sarà consegnata al Presidente della Repubblica Mattarella in occasione della sua visita in città il 7 febbraio.

La sfida impossibile di Moreno Pesce: atleta paralimpico di Noale. L’uomo che da 20 anni cammina con una protesi ha raggiunto quota 3000 metri sul Monte Rosa.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button