TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 28 febbraio 2020

Lunedì scuole aperte? tutto dipende da Roma. I sindaci al lavoro: bonificate le classi. Fuga dei clienti, serrande abbassate. Stop alla paura, una sferzata al paese. Finito l'isolamento, tutti a Vo' per un cin-cin. Psicosi coronavirus, salta la partita. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Sale il numero di contagi, ma la maggior parte sono pazienti asintomatici. Zaia vuole riaprire le scuole: attesa per il decreto. Deciderà l’istituto superiore di sanità

Bonificate le aule delle scuole in Veneto: i sindaci vogliono tornare alla normalità. Tra le ipotesi anche l’apertura di musei entro il fine settimana.

Clienti in fuga: bar e negozi gestiti da cinesi deserti. In molti hanno scelto di anticipare le ferie e c’è anche chi ha deciso di chiudere per tornare in Cina.

Milano reagisce al coronavirus con un video che diventa virale, ma anche il Veneto reagisce. Dagli artigiani un messaggio di ottimismo del presidente Bonomo: “non dobbiamo avere paura del futuro”.

Quinto giorno di isolamento per Vo’: i residenti lanciano un’iniziativa sui social la per la fine della quarantena: domenica 29 negozi, ristoranti e locali aperti per brindare la fine di un incubo.

Il Famila Schio impegnato nell’Eurolega di basket femminile: le avversarie non si presentano per paura di un contagio. Partita vinta a tavolino e accesso ai quarti di finale.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock