TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 28 aprile 2020

Aumentano i decessi. Il Veneto nel mirino. Venezia lancia Rimbalza Italia. In piazza contro i divieti. L'allarme dei locali. La Chiesa vuole celebrare le messe. 

TG Veneto News. Diminuiscono i positivi, ma aumentano i decessi: 64 in 24 ore,  il dato peggiore da inizio epidemia. Di questi 46 sono deceduti nelle case di riposo. La situazione più grave rimane nel veronese.

Continua lo scontro tra governo e regione. Duro il presidente Zaia sulle polemiche riguardo alle nuove ordinanze: sembra che il problema di questo paese sia il Veneto, io non revoco nulla. Se qualcuno pensa che sia illegittimo, le impugni pure.

Venezia lancia rimbalza Italia per salvare il turismo: un documento condiviso tra comune, 66 associazioni da inviare al governo. Il sindaco Brugnaro: non abbiamo bisogno di assistenza, ma vogliamo ripartire dal lavoro.

Il mondo economico deluso annuncia di scendere in piazza per protestare contro le decisioni del governo: a Jesolo prima manifestazione. Lo sfogo di una donna: spero che quest’estate serviate lo stesso trattamento a clandestini e spacciatori.

Cresce la preoccupazione dei gestori di bar e ristoranti che dovranno aspettare fino al primo giugno per rialzare la serranda delle loro attività. Questa sera luci accese in centinaia di locali e domani consegna simbolica delle chiavi al presidente di Anci Veneto Mario Conte

Scontento per il nuovo decreto anche il mondo ecclesiastico Veneto: al via le raccolte firme virtuali per ripristinare le messe. Il vescovo di Vicenza chiede ai sacerdoti di donare un mese di stipendio alle famiglie in difficoltà.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock