TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 27 ottobre 2020

Contagi, cresce la curva. Gli ospedali in fase tre. Focolaio in corsia, ospedale covid in crisi. Migliaia nelle piazze, la protesta continua. Attrezzi in strada, la palestra non chiude. Cena di gala all'alba,  settanta in ristorante. In troppi sul balcone, arrivano i tornelli. Steward tra i banchi, pochi affari al mercato. 

TG Veneto News.  Cresce la curva dei contagi: sono 50 i ricoveri ogni giorno. Il Veneto verso la frase 3 che prevede l’apertura degli ospedali covid a Belluno e Treviso le province con maggiori criticità.

Emergenza all’ospedale di Villafranca: 10 positivi tra medici e infermieri. Tra questi anche quattro pneumologi. La struttura è uno dei 10 ospedali covid che scatteranno nella fase tre.

3000 in Piazza Treviso contro il decreto del governo: manifestazioni anche a Vicenza. Oggi e domani nel capoluogo Berico si replica.

A Maser la palestra non chiude: un gestore porta gli attrezzi nel piazzale all’aperto. I clienti continuano con gli esercizi mantenendo il distanziamento.

Cena di gala alle 5 del mattino: la provocazione di un ristoratore mestrino. In 70 si presentano all’alba, c’è anche il sindaco di Venezia

Ressa di visitatori alla casa di Giulietta a Verona: arriva il numero chiuso per i turisti. Ingressi verranno controllati anche con dei tornelli.

A Verona il debutto degli steward al mercato per controllare distanze e mascherine: sono pagati dagli stessi ambulanti, che però lamenta non crollo degli affari.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button