TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 27 maggio 2020

"Veneto Covid Free", al via i test volontari. Nasce "Ora il Veneto", un miliardo e mezzo di aiuti. La rivolta delle autoscuole, no agli esami fantasiosi. Bar chiuso per movida, linea dura del sindaco. La guerra dell'ombrellone, divide i bar di Piazza San Marco. Un "tunnel" blocca virus, il Covid si cura a casa. Incendio in appartamento, grave una donna. 

TG Veneto News. Lavoriamo ad un “Veneto covid free”: l’annuncio del governatore Zaia, mentre in queste ore migliaia di cittadini vengono contattati per partecipare all’esperimento con i test sierologici.

Un miliardo e mezzo per le piccole e medie imprese. La regione vara il piano “Ora il Veneto” per agevolare le aziende del territorio: soldi veri a tasso zero, spiega l’assessore Marcato.

Proteste delle autoscuole del Veneto davanti alla motorizzazione di Verona: il no dei gestori alle linee guida che prevedono norme troppo fantasiose per gli esami orali e gli scritti.

Chiuso per 5 giorni uno dei bar di Piazza dei Signori a Padova: mancato rispetto delle regole per il contenimento del virus. Il sindaco Giordani sposa la linea dura e fa abbassare la serranda.

Il no della sovrintendenza all’uso degli ombrelloni in piazza San Marco a Venezia divide i caffè storici: il Quadri riapre per salvare la stagione. Il Florian denuncia: così è impossibile.

Verona capofila della sperimentazione per trattare il coronavirus a casa dei pazienti nella fase iniziale: così liberiamo gli ospedali e riduciamo la carica virale, spiegano dall’Ulss9 ed azienda ospedaliera universitaria.

Incendio la scorsa notte in un appartamento a Vicenza: i vigili del fuoco salvano dalle fiamme una donna di 54 anni. E’ grave in ospedale.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close