TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 27 febbraio 2020

Scuole verso la riapertura: l'auspicio del presidente. Casi in aumento, positivi in 116. Donna morta, aperta inchiesta. Imprese, si muove il governo e lunedì categorie in regione. Mercato, affari a rilento: la delusione dei venditori. Parlamentari "bloccati": "mettetevi in quarantena"

TG Veneto News: i titoli di apertura

Vertice in corso nella sede della protezione civile: il governatore Zaia e il personale sanitario. Sul tavolo la possibilità di riaprire le scuole.

Sono 116 i casi di contagio da coronavirus in Veneto: a Vicenza indagine su 3 persone giovani.

La procura di Treviso apre un’inchiesta sul decesso della donna di 76 anni morta al Ca’ Foncello. Chiuso il reparto, contagiati in 10 tra medici e infermieri.

Di fronte gli effetti negativi sull’economia il governo vara le prime misure a sostegno delle imprese e lunedì in regione nuovo incontro con le categorie economiche.

Strade, negozi, alberghi vuoti: anche mercato del giovedì a Vicenza non registra una grossa influenza. La delusione dei venditori: bancarelle semi deserte.

Gli europarlamentari provenienti dalle regioni interessate dal coronavirus invitati a mettersi in quarantena: l’ira dei veneti

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock