TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 27 aprile 2020

Conte - Zaia verso lo scontro. Bar e parrucchieri chiusi fino a giugno. Via a barche e seconde case. Bomba molotov contro una sede PD. I vescovi attaccano il governo Conte. Dal 18 maggio riaperti i musei. 

TG Veneto News. Fase 2 dal 4 maggio: i provvedimenti del governo all’insegna della cautela per evitare un nuovo contagio. Il governatore Zaia: queste misure vanno riviste, dopo 2 mesi di quarantena bisogna riaprire più attività.

Bar, ristoranti, centri estetici e parrucchieri chiusi fino al primo giugno: tanta la delusione. Rischiamo di non riaprire più, dicono. Attendere un altro mese per noi è insostenibile.

Nuova ordinanza regionale: si a spostamenti per attività motoria all’interno del comune di residenza. Consentito anche raggiungere le seconde case o le imbarcazioni in regione per la loro manutenzione.

A Vicenza indagini aperte sull’attentato incendiario contro la sede del Partito Democratico: bruciato anche uno striscione della Lega.

Vescovi in rivolta contro il nuovo decreto del governo: le chiese rimarranno chiuse ai fedeli per le celebrazioni. La chiesa è pronta, è responsabile: il commento del vescovo di Verona Giuseppe Zante.

Dal 18 maggio riaperti i musei, mostre biblioteche: a Belluno Palazzo Fulcis si prepara riaprire in sicurezza. Si stima una perdita di un quarto delle presenze turistiche internazionali.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock