TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 26 ottobre 2020

"Governo schizofrenico", Zaia chiede il dietrofront. Domani ultima lezione: a casa 200mila studenti. Bar e ristoranti: la rabbia in piazza. Subito gli indennizzi: la promessa del governo. Palestre e piscine chiuse: "ci hanno preso in giro". Cancellate le fiere: "perdite gravissime". Stop a musica e teatri: protesta in silenzio. 

TG Veneto News. Zaia contro il nuovo dpcm: accusa il governo di essere schizofrenico. Le chiusure anticipate non fermeranno i contagi.

Da mercoledì lezioni online per 200mila studenti veneti delle superiori. Ordinanza della regione che recepisce quanto previsto dal decreto del premier Conte.

Baristi, ristoratori allo stremo: nuovo dpcm rischia di essere il KO definitivo. La categoria che gli aiuti e ristori immediati. La manifestazione nelle piazze di Treviso e Vicenza.

Il governo pronto a fornire i primi aiuti: domani Consiglio dei Ministri con i primi stanziamenti. I soldi a fondo perduto in arrivo entro metà novembre.

I gestori delle palestre si sentono presi in giro: il governo aveva chiesto tutele per i frequentatori. Solo dopo una sola settimana è arrivata la chiusura manifestazione davanti al municipio di Verona.

Il mondo turistico in allarme dopo la cancellazione di tutti gli eventi: perdite gravissime. A Verona l’ultimo appuntamento prima del blocco totale.

Teatri, sale da concerto e cinema resteranno chiusi per un mese: è forte il dolore di attori e cantanti costretti al silenzio. Ieri l’Olimpico di Vicenza aperto le sue porte per l’ultimo spettacolo prima dell’entrata in vigore del nuovo decreto.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock