TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 25 settembre 2020

Troppi tamponi a scuola. Le Ulss contro i pediatri. Grandine e vento, incubo maltempo. Rogo in casa di riposo, indagine sui materiali. Studente vola da 15 metri, tragedia a Monte Berico. Cordis, la moneta virtuale. Sfida ai giganti del web. Tocco senza il lancio, la laurea post covid. L'Arena nelle piazze, concerti d'autunno

TG Veneto News. Troppi tamponi a scuola e direttori delle ULSS del Veneto contro medici di base e pediatri. Tra Vicenza e Treviso oltre 5000 screening effettuati, ma pochi ragazzi trovati positivi. L’assessore Lanzarin: stiamo dialogando con il Ministero per cambiare i protocolli.

Incubo maltempo: nella Valpolicella violenta grandinata. Danni anche nel vicentino. Raffiche di vento, strade imbiancate. Allerta meteo per le prossime 24 ore.

Il rogo della casa di riposo, nel veronese, gli anziani ricoverati in un ex ospedale. Si indaga sui materiali utilizzati per la costruzione. Gli investigatori nell’ufficio tecnico del comune.

Dramma a Vicenza: studente universitario di 24 anni precipita da 15 metri nei pressi del santuario di Monte Berico. Giallo sulla causa. La procura dispone l’autopsia.

Parte da Padova la sfida ai giganti del web: nasce Cordis su una moneta virtuale per scambi commerciali tra aziende. Una risposta anche la crisi di liquidità post coronavirus.

A San Marco la cerimonia delle lauree di Ca’ Foscari: neo dottori suddivisi in due giornate e il tocco si sventola senza il lancio in aria.

Tre concerti gratuiti nelle piazze di Verona offerti dalla fondazione Arena: 3 direttori d’orchestra hanno interpretato in musica le location.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock