TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 gennaio 2021

Zaia riapre le scuole, in classe metà studenti. La condanna dell'Europa: "Veneto zona rosso scuro". I contagi nelle RSA: nasce l'osservatorio. Falsi vaccini a domicilio: le truffe ai tempi del covid. "Teatro addio": duemila a casa. Chiude la pet therapy: era un'eccellenza. La cerimonia dei mondiali, omaggio alle dolomiti. 

TG Veneto News. Lunedì il Veneto riapre le scuole in presenza al 50%: i dati confermano il calo dei contagi, ma Zaia invita alla massima attenzione

Mappa choc dell’Unione Europea sulle zone più a rischio: il Veneto in fascia rosso scuro per numero di contagi ogni 100.000 abitanti nelle ultime due settimane.

A Verona nasce un osservatorio per i contagi nelle case di riposo: avrà il compito di monitorare la situazione epidemiologica e vaccinale.

Riflessi pesanti per il covid-19: ci sono un po’ in tutti i settori compresi quelli legali che seguono le associazioni dei consumatori. In aumento le segnalazioni per le truffe di falsi vaccini offerti a domicilio.

La crisi del teatro in Veneto: duemila i professionisti che hanno perso il lavoro. Da Treviso un progetto degli artigiani: spettacoli nelle aziende trasmessi in streaming.

Chiude il centro di Pet Therapy dell’Ulss7 Pedemontana: un servizio considerato un’eccellenza. Forti critiche per una decisione giudicata inopportuna.

Domenica 7 febbraio la cerimonia di apertura dei mondiali di sci a Cortina: sarà un omaggio alle Dolomiti patrimonio dell’umanità. Allo spettacolo anche Francesco Gabbani e Gianna Nannini.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock