TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 25 febbraio 2020

Coronavirus: casi in aumento, attesi nuovi divieti. Torna a casa la prima paziente. Economia in ginocchio. Feste, locali e mercati: la mappa dei divieti. Gel e mascherine, assalto in farmacie. Una task force contro le truffe. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Salgono a 42 i casi di coronavirus: oltre 4000 i tamponi effettuati. Il governatore Zaia annuncia nuove ordinanze, ma non ci sarà il coprifuoco.

Dimesso da Padova il primo paziente infetto: è la donna che è stata ricoverata sabato scorso. Resterà in isolamento volontario fino al 6 marzo.

Il coronavirus ha messo in ginocchio l’economia: turismo, agricoltura, industria i settore più colpiti. Le categorie produttive incontrano la giunta regionale e chiedono aiuti.

Via libera ai mercati all’aperto, matrimoni e funerali solo per i parenti. Chiusi cinema teatri: la mappa dei divieti in vigore fino al primo marzo. Gite scolastiche abolite fino alla metà del prossimo mese.

Farmacie e supermercati presi d’assalto: esauriti gel per le mani e le mascherine. Il governo invita le aziende produttrici a privilegiare il mercato italiano.

Si moltiplicano le segnalazioni di persone che si offrono per effettuare tamponi o bonifiche delle case. Le forze dell’ordine mettono in guardia: nessuno è autorizzato ad entrare nelle vostre abitazioni.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X