TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 24 marzo 2020

Emergenza respiratori. Arriva la stangata. Addio Vinitaly, Lirica in forse. Crolla l'export, persi 1,5 miliardi. Bloccati all'estero. La divina resta in vasca. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Superata quota 300 persone ricoverate in terapia intensiva: la regione requisisce respiratori delle cliniche veterinarie. Il trend dei contagi non diminuisce.

Il Consiglio dei Ministri si riunisce: pronto un nuovo decreto. Multe per chi aggira i divieti fino a 4 mila euro. Le restrizioni prorogabili fino al 31 luglio.

Cancellata l’edizione 2020 del Vinitaly: la fiera del vino spostata al prossimo anno, ma a Verona è in dubbio anche la stagione lirica in Arena.

Crolla l’export delle aziende venete: secondo Unioncamere persi in 15 giorni un miliardo e mezzo di euro. Treviso e Padova le province più colpite.

Centinaia di veneti bloccati all’estero: voli interrotti, aeroporti chiusi, restrizioni alle frontiere. Tante le difficoltà anche per chi riesce a tornare.

Spostate di un anno le olimpiadi di Tokyo. Federica Pellegrini dovrà rinviare il ritiro: avrei preferito quest’anno, ma è stata una decisione giusta, dice la campionessa di Spinea.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close