TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 24 aprile 2020

Zaia riapre cimiteri e fiorerie. Riparte l'agonismo. Venezia, lite all'imbarcadero. Supermercati presi d'assalto. I condomini e il coronavirus. 

TG Veneto News. Zaia firma la nuova ordinanza che riapre cimiteri e fiorerie, consentito anche l’asporto da bar e ristoranti. Ripartono i cantieri edili e le opere pubbliche: la curva del contagio cala dice, ma non dobbiamo abbassare la guardia.

Ancora fermi gli sport di squadra, ma l’agonismo individuale riparte: con la fase 2 un possibile allentamento sulle restrizioni degli sport all’aria aperta.

Scoppia il parapiglia su un imbarcadero a Venezia, trasporto pubblico nel caos per le necessità di rispettare il distanziamento sociale: vaporetti restano semivuoti. Brugnaro: usate i mezzi privati

File di carrelli fuori dai supermercati del Veneto: la chiusura per due giorni consecutivi manda in tilt la popolazione che li ha presi d’assalto.

Come cambia il mondo dei condomini ai tempi del coronavirus: no alle assemblee e necessità di rivedere le norme comuni tra cui la pulizia di scale, ascensori e la gestione dei rifiuti.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock