TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 23 settembre 2020

La nuova giunta Zaia: rebus sulle riconferme. Venezia premia Brugnaro, il sindaco senza stipendio. Commissario o dimissioni: i democratici nel baratro. In classe senza banchi, gli studenti a terra. Mendicanti e alcolizzati, il sindaco "vieta" l'elemosina. "La movida" dei ragazzi: un film sulla montagna. 

TG Veneto News.  È scattato il toto giunta:  Bottaccin e Lazzarin sicuri conferme. Marcato verso la vicepresidenza. Ballottaggio tra Donazzan e Polato per l’unico assessorato e non leghista.

Lavoro e rilancio di Porto Marghera: le priorità del sindaco di Venezia. Luigi Brugnaro fa il bis al primo turno e festeggia con un ballo in piazza e a tutti ricorda che sarà l’unico sindaco in Italia senza stipendio.

Il crollo del Partito Democratico in Regione, in Comune Venezia: il segretario Veneto Bisato verso l’addio. Convocata la direzione regionale. Tra le ipotesi anche quella del commissariamento del partito.

Nel vicentino mancano i banchi: in una scuola superiore gli studenti costretti a fare lezioni seduti per terra. Libri e quaderni sulle sedie.

Vaccino antinfluenzale gratuito per tutti i bambini fino ai 6 anni: la Regione del Veneto prima in Italia. I genitori saranno avvisati via sms dai pediatri.

Singolare appello del sindaco di San Bonifacio, nel veronese, contro i mendicanti che si ubriacano: fate offerte alle associazioni che si occupano di loro. Non date soldi.

La montagna Bellunese raccontate in un docufilm realizzato assieme ragazzi di un liceo di Feltre: la pellicola dal titolo “Movida” premiata il Salina doc Festival di Roma.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button