TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 23 giugno 2020

Senza distanze su treni e bus. Zaia: "solo la mascherina". Infermieri poco pagati, fuga dalle case di riposo. Morto dopo lo schianto, volo in strada di 50 anni. Morto Aldo Tognana, il re della ceramica. Maxi processo Casalesi, Zaia e il ministro testimoni. Vicenza oro si ferma, fiera rinviata al 2021. Lavori all'ex Base Nato, spunta un tesoro del '700. 

TG Veneto News. La regione prepara la nuova ordinanza per il trasporto pubblico e privato: nessun limite alla capienza di treni e autobus. Servirà solo la mascherina.

Case di riposo condannate a morte a causa della carenza di personale e gli infermieri ll’allarme: chiedono uguali livelli retributivi per scongiurare la fuga dalle strutture per anziani a favore degli ospedali.

Incidente mortale a Lignano: motociclista 48enne di San Michele al Tagliamento sbalzato sull’asfalto a una cinquantina di metri. L’uomo è morto sul colpo.

E’ morto a 100 anni Aldo Tognana, l’industriale Trevigiano che fondò l’omonima azienda delle ceramiche. Sfidò Gentilini alle amministrative. Il cordoglio della città.

Maxi processo contro i Casalesi in Veneto orientale: testimonia anche il governatore Zaia e l’attuale Ministro dell’Interno ed ex prefetto di Venezia Luciana Lamorgese

La fiera schiena costretta ad alzare bandiera bianca: Vicenza Oro settembre rinviata al 2021. Impossibile garantire la sicurezza di espositori e compratori che arrivano da tutto il mondo.

Spunta un tesoro dal soffitto di Palazzo Carlo a Verona, l’ex sede Nato: un dipinto del 700 a firma del Cignaroli

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock