TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 23 gennaio 2020

Smog, il Veneto soffoca: male Padova e Treviso. Discariche sotto terra: allarme inquinamento. Auto senza RCA: 18 multe al giorno. Droga, milioni di dosi dalla Calabria a Cortina. In basilica a pagamento: le prenotazioni sul web. Demolito il "cubo": nasce una biblioteca. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Dossier Legambiente sulla qualità dell’aria: a Treviso e Padova record di sforamenti. Un giorno su tre i veneti respirano aria inquinata.

4 discariche scoperte in provincia di Verona: rifiuti speciali sepolti sotto terra. Pericolo di inquinamento della falda acquifera: è caccia agli ecovandali.

E’ allarme sulle auto senza assicurazione: a nord-est 18 casi al giorno. A Padova la festa delle polizie locali di tutto il Triveneto.

Un fiume di droga della Calabria a Cortina: sequestrate 12 milioni di dosi di marijuana. Un giro d’affari criminali da 100 milioni di euro.

Basilica di San Marco a pagamento per evitare code sovraffollamento: sarà possibile prenotare on line il luogo simbolo di Venezia visitato da 5 milioni di turisti.

Demolito il Cubo di Botta Palazzo Crepadona di Belluno: ora spazio alla riconversione della struttura dove sorgerà una biblioteca moderna.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close