TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 dicembre 2020

Il piano dei vaccini: chiamata per tutti. Corsa all'ultimo regalo: domani la zona rossa. Partorire con il covid, pronto il primo reparto. Lo sci non riparte: "montagna dimenticata". Quella frase razzista che l'arbitro non sente. La statua dell'infermiera nel presepe dei vescovi. String canta in italiano, omaggio al Vinitaly. 

TG Veneto News. Presentato il piano vaccini: le prime dosi in arrivo domenica a Padova con l’esercito. Poi la distribuzione in tutte le Ulss. Entro aprile le persone a rischio, entro settembre tutti i veneti che saranno chiamati dalle Aziende Sanitarie.

L’ultimo giorno prima della zona rossa: da domani negozi chiusi. Vietato uscire di casa. Oggi code in strada e folle nei centri per l’acquisto in vista del Natale.

San Donà inaugura il primo reparto per le donne positive che devono partorire. Sale operatorie e travaglio ad hoc. Un investimento da 260 mila euro. In lista d’attesa già 4 future mamme.

Gli impianti di risalita non riapriranno nemmeno dopo il 7 gennaio. Per i gestori sono troppo elevati i costi. Anche gli albergatori delle Dolomiti in crisi. In tanti hanno deciso di tenere chiuse le strutture.

Frase razzista nei confronti di un giocatore del Chievo durante il match contro il Pisa. L’arbitro non sente, ma le riprese televisive sembrano inchiodare un’atleta della squadra Toscana. Indagine della procura federale.

Una statuina di un infermiere nel presepe dei Vescovi del Veneto: è stata donata dalle associazioni di categoria. E’ l’immagine simbolo del Natale 2020.

C’è anche Sting nel video inaugurale di Veronafiere per il 2021: l’icona del rock canta in italiano. Un omaggio al Vinitaly spostato a giugno del prossimo anno.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock