TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 22 maggio 2020

Movida selvaggia, arriva l'esercito. Calano i contagi, ma "non è finita". Dal palco alla strada, la protesta dei "dimenticati". Dal bancone alle fragole, la nuova vita di sei baristi. Schiacciato dal macchinario, muore imprenditore. Venezia saluta l'ovovia, il simbolo degli sprechi. Lavoro e salute, preghiere alla Santa

TG Veneto News. Fine settimana rischio movida: a Verona arriva l’esercito per sorvegliare gli assembramenti nelle piazze. L’appello del sindaco alla responsabilità.

Calano i contagi in Veneto, ma il governatore avverte: non bisogna abbassare l’attenzione. Zaia chiede una Schengen sanitaria per impedire la quarantena ai turisti.

Un sit-in davanti alla sede dell’INPS di Verona per chiedere di essere visti dalle istituzioni: la protesta dei lavoratori dello spettacolo.

Imprenditrice agricola di 24 anni assume 6 baristi rimasti senza lavoro: raccoglieranno fragole in una serra hi tech in provincia di Rovigo.

Dramma a Limena, nel padovano, imprenditore 74 anni travolto e ucciso da un macchinario: la tragedia sotto gli occhi dei dipendenti.

Smantellata l’ovovia sul ponte di Calatrava a Venezia: costata 2 milioni di euro, non è mai entrata in funzione.

A Verona alle celebrazioni per Santa Rita, la patrona dei casi impossibili: lavoro e Salute, le richieste dei fedeli

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock