TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 22 gennaio 2020

Carne contaminata: sequestro record. Liquami nei tombini: allarme inquinamento. Voragine di 12 metri: guai per la pedemontana. Venezia isolata per il bomba day. Turismo sostenibile nel parco Dolomiti. Tortellini e radicchio: ricette per la vittoria. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

10 tonnellate di carne cinese sequestrate a Padova, era potenzialmente contaminata da peste suina: la merce viaggiava nel doppiofondo di un camion partito dall’Olanda.

Versavano liquami nei tombini della provincia di Vicenza: cinque ditte indagate dalla guardia di finanza. Un danno ambientale di centinaia di migliaia di euro.

Sopralluogo con i droni nelle campagne vicentine dove si è aperta una voragine profonda 12 metri: cittadini preoccupati per il crollo vicino ai cantieri della Pedemontana.

Il 2 febbraio scatta il bomba day, dopo il ritrovamento di un ordigno a Porto Marghera: 3000 persone evacuate. Chiuso dalle 6 del mattino il Ponte della Libertà.

Il parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi avvia la procedura per riottenere la carta europea del turismo sostenibile. L’obiettivo è sfruttarne le potenzialità in chiave economica.

Seconda edizione di Agrichef, la sfide tra gli agriturismi veneti: vince un vicentino grazie alla ricetta dei tortellini al radicchio ripieno di cappone. Andrà alla finale nazionale di Amatrice.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close