TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 21 maggio 2020

Riaprono i centri estivi, Zaia annuncia l'ordinanza. Sballo e compleanno, blitz al parco e al bar. "Non giocate con la vita", l'appello dei medici. Tamponi e reparto covid, la ripartenza di Luxottica. Strage sulle strade, altre tre vittime. Emergenza dopo le fiamme, 50 in cassa integrazione. In coda per i leoni, Natura Viva riapre. 

TG Veneto News. Nuova ordinanza del governatore: da lunedì aprono grest e centri estivi per ragazzi fino a 17 anni. Aperti anche i centri ricreativi e culturali. Domani il documento.

Festa di compleanno in un locale a Vicenza: 9 amici ubriachi e il gestore nei guai. Nel veneziano serata da sballo al parco pubblico, maxi multa da €400 per 15 ragazzi.

Continuano le segnalazioni di assembramenti e movide notturne. Da Verona l’appello dei medici ai giovani: non scherzate con la vita, il virus non è debellato.

Tamponi gratis a tutti i dipendenti e un badge per tracciare i contatti: così riparte Luxottica nello stabilimento di Agordo anche un reparto covid diretto dal professor Crisanti.

Tre vittime di incidenti stradali nella nostra regione: scontri nel trevigiano e nel vicentino. Alle porte di Belluno un motociclista si è scontrato contro un cervo. Dalla fine del lock down sono già 8 i morti in strada.

Rientra l’allarme inquinamento dopo l’esplosione della 3v Sigma di Porto Marghera: ora l’emergenza è il lavoro. L’azienda è completamente distrutta, in 50 sono in cassa integrazione.

Riparte il Parco Natura Viva di Bussolengo: dopo 73 giorni di chiusura oggi le prime code. I veronesi con distanze e mascherina per vedere leoni e giraffe.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock