TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 21 gennaio 2020

Scivola nel ghiaccio, morto a 18 anni. Contagiato dalla TBC, bambino in ospedale. Assunti 197 medici: 2300 euro al mese. Botteghe in agonia: 500 hanno chiuso. Ridurre gli esuberi, operai in assemblea. Paolo Rossi cittadino onorario di Vicenza

TG Veneto News: i titoli di apertura

Scivola nel ghiaccio e precipita per decine di metri: diciottenne di Santo Stefano di Cadore trovato morto in un canalone. Il dramma sotto gli occhi di un amico.

Bambino di 5 anni contagiato dalla tubercolosi, è ricoverato a Rovigo. Al via la profilassi anche sui genitori dei compagni di scuola materna.

Le Università di Padova e Verona firmano l’accordo con la Regione: verranno assunti 197 medici specializzandi. Contratto da 32 ore alla settimana da 2.300 euro al mese.

500 botteghe e piccoli negozi chiusi in 6 anni: i sindaci del padovano propongono di defiscalizzare le attività e cancellare l’obbligo dello scontrino elettronico.

A Longarone le assemblee con i lavoratori di Safilo: si cerca un modo per limitare il numero di esuberi in attesa di nuovi appuntamenti.

Paolo Rossi cittadino onorario di Vicenza: fissato per il 18 febbraio il consiglio comunale. La cerimonia si terrà allo Stadio Menti

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock