TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 20 maggio 2020

Movida da follia, arrivano le task-force. La prova del metro, cittadini a distanza. Il virus della burocrazia, rilancio bloccato. La "regina" a rilento, mancano i turisti. Test anti-covid, per tutto il paese. Torna il Premio Campiello, il covid non ferma i libri. 

TG Veneto News. Task-force anti movida: le forze dell’ordine avviano controlli nelle città Venete per impedire assembramenti all’ora dello spritz. Zaia ammonisce: io devo salvare i veneti.

Mascherine in volto e distanza sociale rispettata: abbiamo verificato il rispetto delle regole per il contenimento del virus e quasi tutti i veneti hanno imparato le regole della nuova socialità.

Camera di Commercio di Verona giudica negativamente il decreto rilancio: crea confusione, mancano i provvedimenti attuativi.

Lenta ripartenza per Cortina: la regina delle Dolomiti attende i turisti per cercare di salvare parte della stagione estiva, ma i primi segnali sono timidi.

A Monastier in provincia di Treviso a tutto il paese sarà sottoposto ai test anti coronavirus: per i residenti nessun costo grazie all’accordo tra comune e una casa di cura.

Torna il tradizionale appuntamento con il premio Campiello: il premio letterario più importante del Veneto organizzato da Confindustria. Sarà l’edizione della festosità spiega il presidente Paolo Mieli

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close